La filosofia aziendale

 

Il nostro laboratorio fitocosmetico nasce nell’alveo di una strutturata tradizione che ha posto le sue radici fondanti nell’attività ultraventennale di gestione dell’erboristeria di famiglia, la quale è divenuta la prima fonte inesauribile di idee. Il contatto quotidiano con un cliente attento ed esigente, ma propositivo, ha posto le basi del nostro piano di produzione, dapprima scrupoloso rispetto alle aspettative del singolo, ora orientato a soddisfare una platea sempre più ampia e variegata. Dopo gli studi universitari, culminati con il conseguimento di una laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, e l’impegno prolungato nella ricerca di base, è giunto il momento delle decisioni, delle scelte di vita, che talvolta si sono incrociate con le fasi importanti del vivere quotidiano.
Quella che era una scommessa, non più di 5 anni fa, si sta tramutando in una realtà affermata, che persegue, in linea con la originaria anima commerciale dell’attività di famiglia, l’obiettivo di soddisfare il cliente, traendo dallo stesso quel contributo essenziale alla progressiva crescita qualitativa. Tale rapporto con il cliente finale è divenuto tanto più utile quando si sono poste le basi per il confronto con i prodotti comparabili di importanti aziende del settore, delle quali l’attività di famiglia continua ad essere dettagliante.
È in tale contesto che quotidianamente si compone il puzzle di quello che indubbiamente possiamo definire un prodotto unico, comunque personalizzabile, ma certamente appartenente alla famiglia dei prodotti cosmetici naturali, in quanto caratterizzato da una concentrazione molto alta di estratti vegetali. Le componenti che utilizziamo sono di assoluta purezza e qualità e ben si coniugano con la realizzazione di un prodotto finale confezionato nel rispetto delle più severe norme igieniche e sottoposto a rigorosi controlli microbiologici e chimico-fisici, superando, tra l’altro, molteplici test di tollerabilità cutanea.

 

Condividi questa pagina: