Condizioni di vendita

Acquisto
Sono acquistabili i prodotti presenti sul sito fitocosmeticipascucci.it al momento dell’invio dell’ordine, con le descrizioni presenti nelle schede informative, fermo restando che l’immagine del prodotto ha semplicemente valore esemplificativo; tale immagine non può essere totalmente rappresentativa delle proprietà del prodotto e/o cambiare per colore, dimensioni ecc…

Ricezione ed elaborazione ordine
Nel momento in cui giunge un ordine, lo stesso viene confermato tramite l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail del cliente inserito in fase di registrazione. La mail contiene necessariamente l’indicazione della data e dell’ora in cui l’ordine è stato inserito, il numero progressivo che identifica l’ordine e tutti i dati che il cliente ha inserito nel relativo form d’acquisto. Questo messaggio di conferma dell’ordine equivale ad una accettazione dell’ordine da parte di fitocosmeticipascucci.it. Il cliente è tenuto al controllo della esatta compilazione dei dati inviati e quindi a comunicare in maniera tempestiva eventuali correzioni e/o errori al numero telefonico 0773/701323 oppure alla mail info@fitocosmeticipascucci.it.

fitocosmeticipascucci.it si impegna alla lavorazione dell’ordine nel più breve tempo possibile, aggiornando lo stato dell’ordine stesso. L’utente puo’ monitorare lo stato del suo ordine all’interno della sua area personale del sito. Il cliente verrà informato tempestivamente qualora fitocosmeticipascucci.it si trovi nell’impossibilità di spedire la merce per temporanea indisponibilità dei prodotti. In tal caso  fitocosmeticipascucci.it si rende disponibile alla restituzione immediata delle somme corrisposte per il pagamento dell’ordine oppure con autorizzazione del cliente sostituire i prodotti ordinati con altri simili e/o dello stesso tipo di valore e qualità equivalenti.

Disponibilità dei prodotti, contenuto e prezzi
Le disponibilità dei prodotti e/o i prezzi presenti nel sito sono intesi salvo esaurimento scorte e possono essere soggetti a variazioni in dipendenza del mercato o per altre cause. Tutte le immagini presenti nel sito sono puramente indicative e potrebbero variare anche di molto dal prodotto disponibile. Tutti i prezzi indicati nel sito si intendono IVA inclusa.

Accettazione
Il Cliente effettuando l’ordine dichiara di aver preso visione e/o di essere a conoscenza delle indicazioni e modalità fornite durante tutta la procedura dell’ordine stesso, e quindi di accettare integralmente le condizioni di vendita qui espresse.

Validità dei prezzi e conferma d’ordine via email 
Una volta inviato il modulo dell’ordine il cliente riceverà una mail di conferma automatica. Tale mail ha unicamente lo scopo di notificare il ricevimento dell’ordine e non ne costituisce accettazione. Il prezzo chiaramente applicato deve essere quello fissato nel momento in cui il cliente effettua l’ordine. Può essere tuttavia possibile che alcuni articoli così come alcune offerte siano nel frattempo esauriti o sia variato in modo rilevante il prezzo. In tal caso il cliente sarà contattato nel minor tempo possibile per annullare l’ordine (senza costi per entrambe le parti) e potrà essere proposto un prodotto in sostituzione.